IL NOSTRO TEAM

MOULAY DRISS EL FARIA

Chief Executive Officer

CHIARA MARIA LUSITO CASTIGLIONE

Customer Relationship Manager

Sono laureata in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa a Milano con un master completato a Madrid nel marketing internazionale.

Ho una pregressa esperienza nel settore luxury maturata presso prestigiose aziende operanti in vari settori, dai gioielli alla progettazione di eventi.

Sono una persona estroversa e questo mi facilita il contatto con la clientela e sono tenace sugli obiettivi da raggiungere ed i risultati da produrre.

Mi appassiona far parte di 25H perché caratterizzata da un team di lavoro con visioni molto ampie, in grado di proporre sempre nuove dinamiche sul mercato italiano e non solo.

Ritengo che chiunque voglia emergere e realizzare il proprio exploit possa affidarsi con piena soddisfazione alla nostra frizzante realtà.

GIACOMO GRANATA

Facebook Ads Expert

Partendo dalle basi fornitemi dalla mia formazione accademica, legata al settore dell’Informatica, della Programmazione e della Data Analysis, all’età di 19 anni mi sono avvicinato al mondo dell’online advertising e degli e-commerce.

Basarsi sull’analisi dei dati, quando si tratta di studiare la risposta demografica ad una strategia di marketing, è l’unico approccio che ne può verificare l’efficacia in maniera oggettiva. Allo stesso modo, la gestione di sistemi automatizzati, come quello di Facebook e dei suoi algoritmi, per la brand awareness e l’acquisizione di nuovi clienti, è di fondamentale importanza per lo sviluppo e la crescita di un business profittevole.

Per questo, da qualche anno mi occupo di gestire le campagne pubblicitarie sui social di varie attività locali e online in tutta Italia.

Appassionato di Creatività e modelli Aziendali, ho seguito  un percorso di formazione Economico-Finanziaria, per poi presentarmi sul mercato come Brand Content Creator
 
Creativo non convenzionale, dal 2010 produco contenuti di comunicazione per Brand delle matrici piu diverse: dalla Pubblicità, alla Moda, dalla Discografia all’automotive. 
 
Nel 2012 ho fondato BSA studio, creando un team di produzione di contenuti per Brand oggi divenuto Media Partner di numerosi Brand e Multinazionali nei diversi ambiti d’impresa.
 
Portavoce di un nuovo modo di fare creatività, fuori dagli schemi perchè libero dalle ideologie di formazione settoriale, oggi racconto il percorso di centiania di Brand alla ricerca di un’idendità solida, fortemente legata ai propri obbiettivi di business.

BEPPE GALLO

Creative Director

La mia passione per i numeri e la consulenza nasce da lontano.

Dopo un diploma di liceo scientifico la mia carriera accademica mi ha portato a una laurea magistrale in economia e legislazione d’impresa. E a superare l’esame di stato per l’abilitazione alla professione di Commercialista.
Dopo alcune esperienze lavorative in Pavia mi sono poi trasferito a lavorare nello studio tributario e societario Deloitte di Milano, periodo in cui ho conseguito inoltre un master in fiscalità internazionale.

Dal 2018 ad oggi finalmente la consacrazione della libera professione. Ho avviato insieme ad altri colleghi e avvocato uno studio di proprietà. Lo studio Elégi, composto da un gruppo di professionisti uniti dall’entusiasmo e dalla dedizione al nostro lavoro, forniamo vantaggi concreti e soluzioni di qualità ai nostri clienti.

Credo che un uomo possa essere un ingrediente fondamentale in una squadra, ma un uomo solo non può fare una squadra.

ALBERTO LONATI

Tax Consultant

ANDREA ROMANO FRANCHINI

Legal Consultant

Dopo la laurea presso l’Università degli Studi di Pavia inizio la professione forense presso alcuni dei più importanti studi di Milano legati al mondo dell’imprenditoria.

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano, dal 2018 sono tra i soci fondatori dello Studio Elégi – Avvocati e Commercialisti, nel quale mi occupo di diritto societario e diritto del lavoro.

Sono Public relation manager di 25H Holding Srl.

Ho una formazione di carattere economico gestionale e da anni lavoro nel campo delle pubbliche relazioni in diversi settori.

Mi occupo di individuare le giuste strategie di gestione e comunicazione, per aumentare il consenso, valorizzare e portare al successo brand ed aziende con cui collaboro.

Ho fondato diversi brand e format di successo nel mondo della nigthlife che tutt’oggi sono leader nel loro mercato di riferimento, oltre ad aver gestito e rilanciato attività nel settore del food and beverage. Ho lavorato per la campagna elettorale di un noto personaggio politico e le capacità comunicative e relazionali mi hanno permesso di intraprendere in prima persona questo percorso nel 2019.

DANIELE COMINI

Public Relations Manager

ROBERTO SMOTER

Public Relations Manager

Sono laureato in Economia e gestione delle imprese alla magistrale presso l’Università di Pavia e da diversi anni mi occupo di pubbliche relazioni e gestione di locali notturni, dove sono riuscito a creare dei format unici che mi hanno dato la possibilità di creare la mia credibilità.


Sono una persona molto ambiziosa e determinata, per questo, con il ruolo di Public relations manager svilupperò le strategie di marketing e comunicazione e progetterò numerosi eventi in grado di promuovere la 25H holding Srl in giro per tutta Italia e non solo.


Credo molto in questa azienda e in questo team quindi chiunque abbia in mente di diventare “grande” può sicuramente fare affidamento su noi.

Mi sono avvicinato al mondo dell’intrattenimento, come pr, nell’estate del 1998.

La mia carriera nel mondo della notte mi ha portato, nel corso di 22 anni di grande esperienza, ad essere un direttore artistico molto stimato nel territorio regionale.

Consulente e promoter per molte aziende dedicate al clubbing e ottimo manager di artisti nel mondo musicale, ho portato i miei artisti ad esibirsi in tutto il Mondo.

Personaggio eclettico e dinamico faccio della mia filosofia Zen, e della pianificazione del lavoro supportata da validi collaboratori, i miei punti di forza.

SILVIO MALIBU

Event Manager

LELE BIANCO

Public Relations Specialist

Fin da giovanissimo ho iniziato a lavorare nel mondo delle discoteche, con il ruolo di PR.

Ho sempre nutrito una forte passione per questo settore e, compiuta la maggiore età, ho deciso di prendere in gestione più realtà milanesi, grazie alle quali mi sono interfacciato sempre maggiormente con le più influenti realtà presenti sul mercato di riferimento.
Da qualche anno collaboro fattivamente con i locali italiani di maggior successo con lo scopo di arricchire il business implementandolo delle mie conoscenze maturate nel campo della nightlife.

La mia mission in questo settore è “essere leader, dettar legge, essere copiato”.