L’azienda è stata fondata da Moulay Driss El Faria.

La storia imprenditoriale di Driss nasce nel 2016 quando, giovanissimo, rileva un locale nella sua città: Vigevano.
Da qui nasce la voglia di monetizzare i contatti creati in questo settore e inizia a studiare il mondo del beverage.

La volontà di autofinanziarsi lo mette subito davanti alla consapevolezza di dover essere differente a tutti i costi per arrivare con l’inventiva dove non sarebbe arrivato il capitale.
Il primo prodotto nasce proprio per colmare un gap di offerta su cui creare nuova domanda di mercato. A settembre 2019 il prodotto ideale lo trova in Aviva Wines, una bevanda alcolica al gusto di vino che, grazie alle sue colorazioni e all’effetto glitter, diventa il prodotto bestseller in Italia nella categoria beverage imponendosi sul mercato grazie all’approccio strategico e alla collaborazione con Fedez. Decide così di fondare El Original Srl per gestirne la distribuzione in Italia.

A luglio del 2020 avvia una collaborazione di grande rilievo con Christian Vieri, insieme fondano la Bombeer Srl. Dopo otto mesi nasce Mood Wines, la prima bollicina italiana luminous al mondo.

Poco più di un anno dopo fa la sua seconda exit uscendo da Bombeer Srl e, a Settembre 2022, ottiene la distribuzione esclusiva per l’Italia di Au Vodka, vodka premium bestseller in UK, e lancia il prodotto sulla Penisola firmando una partnership con Sfera Ebbasta.

A marzo 2023, grazie all’accordo di licenza con Juventus FC SPA, nasce Juventus Beer, una delle prime birre al mondo a marchio di una squadra di calcio.
A Giugno 2023 segue l’accordo di licenza con la squadra SSC Napoli e ad Ottobre con Ac Milan.

Moulay Driss
El Faria

Moulay Driss
El Faria